ISTRUZIONI PER LA TRASMISSIONE DEI DATI DEL CONDUCENTE
Art. 126 bis c2 CDS
La comunicazione dei dati relativi alla persona responsabile della violazione può essere effettuata:
-
Dal proprietario del veicolo in qualità di conducente;
-
Dal conducente del veicolo se diverso dal proprietario;
-
Dal locatario del veicolo, dal legale rappresentante della ditta proprietaria o suo delegato
LA COMUNICAZIONE DEI DATI E' OBBBLIGATORIA – L'OMESSA COMUNICAZIONE, ENTRO 60 GIORNI DALLA NOTIFICA DEL VERBALE, SENZA GIUSTIFICATO E DOCUMENTATO MOTIVO COMPORTA L'APPLICAZIONE DI UN'ULTERRIORE SANZIONE CHE VA DA 286,00 EURO A 1143,00 EURO (ART. 126 BIS C. 2 CDS)
MODALITA' DI TRASMISSIONE:
- PRESSO COMUNE DI SPINADESCO-UFFICIO PROTOCOLLO
Orari di apertura al pubblico
Lunedì a Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00
- RACCOMANDA A/R INDIRIZZATA A:
Comune di Spinadesco-ufficio di Polizia Locale – Via Giuseppe Mazzini, 2
26020 SPINADESCO
- POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
comune.spinadesco@pec.regione.lombardia.it
Nell'oggetto della PEC va indicato:
Comunicazione dati del conducente- Verbale n. xxxx/anno
La documentazione va prima firmata poi va eseguita la scansione ed infine va allegata alla mail solo ed esclusivamente in formato PDF
Documenti da allegare:
fotocopia fronte/retro patente di guida del conducente
fotocopia fronte/retro documento d'identità del conducente o del dichiarante se diverso dal conducente
Non consentito invio mail o fax