ISTRUZIONI PER LA TRASMISSIONE DEI DATI DEL CONDUCENTE

Art. 126 bis c2 CDS

La comunicazione dei dati relativi alla persona responsabile della violazione può essere effettuata:

 
  1. Dal proprietario del veicolo in qualità di conducente;

  2. Dal conducente del veicolo se diverso dal proprietario;

  3. Dal locatario del veicolo, dal legale rappresentante della ditta proprietaria o suo delegato

 

LA COMUNICAZIONE DEI DATI E' OBBBLIGATORIA – L'OMESSA COMUNICAZIONE, ENTRO 60 GIORNI DALLA NOTIFICA DEL VERBALE, SENZA GIUSTIFICATO E DOCUMENTATO MOTIVO COMPORTA L'APPLICAZIONE DI UN'ULTERRIORE SANZIONE CHE VA DA 286,00 EURO A 1143,00 EURO (ART. 126 BIS C. 2 CDS)

 

MODALITA' DI TRASMISSIONE:

 

- PRESSO COMUNE DI SPINADESCO-UFFICIO PROTOCOLLO

Orari di apertura al pubblico

Lunedì a Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00

 

- RACCOMANDA A/R INDIRIZZATA A:

Comune di Spinadesco-ufficio di Polizia Locale – Via Giuseppe Mazzini, 2

26020 SPINADESCO

 

- POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

comune.spinadesco@pec.regione.lombardia.it

 

Nell'oggetto della PEC va indicato:

Comunicazione dati del conducente- Verbale n. xxxx/anno

La documentazione va prima firmata poi va eseguita la scansione ed infine va allegata alla mail solo ed esclusivamente in formato PDF

Documenti da allegare:

fotocopia fronte/retro patente di guida del conducente

fotocopia fronte/retro documento d'identità del conducente o del dichiarante se diverso dal conducente

 

Non consentito invio mail o fax